Advertisement

Tutte le donne hanno sognato di dormire almeno una volta nella loro vita in un romantico letto a baldacchino. Ovviamente so con assoluta certezza che anche tu come me nutrivi questa speranza, almeno da bambina 😉 Però, per molti, rimane solo un desiderio, magari da ammirare sulle riviste, perché poco pratico, perché troppo impegnativo, perché non adatto in una casa vissuta. Tu cosa ne pensi? Guarda queste foto e lascia la tua opinione sulla nostra pagina di Facebook.

Questo letto a baldacchino tortora è l’invidia di tutte le amanti dello shabby chic.

Sullo stesso stile del precedente per quel che concerne la conformazione strutturale. Muta invece la scelta dei tessuti che appaiono più leggeri. Spettacolare. Lo amo.

Per chi ama elementi naturali come il tronco e i rami, insomma l’arte del riciclo.

Siamo al cospetto di un vero e proprio capolavoro. Un pezzo unico di cui è davvero impossibile non innamorarsi.

Le amanti del rosa possono tirare un sospiro di sollievo. A volte basta poco per essere felici: due assi di legno e una bella stoffa della nuance preferita.

Sognare da oggi è più facile se si riesce a dormire in questo fantastico letto. Bellezza e comodità insieme. Cosa chiedere di più?

E una designer ci mette la mano, ecco il risultato che si ottiene. Tessuto intrecciato intorno ad uno dei quattro pilastrini.

Per chi ama un baldacchino da principesse, che abbraccia l’intera struttura del letto.

Linee semplici ed essenziali. Così si presenta a noi questo letto che potrebbe essere la felicità di molte amanti dello shabby.

E poi ci sono le linee più semplici per chi magari ama la discrezione.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here