Advertisement

Il bagno è una stanza che affascina molto, un luogo privato che si può trasformare in un piccolo regno meraviglioso. È la stanza più difficile da progettare ma è anche quella che, insieme alla cucina, meglio rappresentata lo stile di una casa. In tantissime ci scrivete per vedere progetti di bagno, diversamente shabby, per prendere spunto e ispirazione. E allora abbiamo deciso di raccogliere una serie di progetti, precisamente 13, tra i quali sono sicura troverai quello che ti lascerà a bocca aperta.

Poi però dimmi qual è stato 😉

Partiamo con un bagno dalle tinte delicate, delicatamente shabby, arricchito con accessori in rosa, come tappeti, e tende floreali. Lo trovo davvero incantevole.

Un progetto adatto per chi ha un bagno largo (da notare la boiserie e il tappeto che sono gli elementi d’arredo principali).

Parquet e parete tortora rendono questo bagno così incantato…

Le pietre vive alla parete affascinano da sempre, benché per molte possano rappresentare un problema dal punto di vista della pulizia e dell’igiene.

Uno spazio limitante come la mansarda non deve limitare la tua fantasia e creatività. Hai visto questa bellissima soluzione? 😍

Mobile lavabo moderno, essenziale, comodo. Adatto a chi vuole essere originale ma con classe.

Un bagno in cui tutto è stato scelto per rispettare il candore e tenuità dei colori.

Un po’ moderno e un po’ retrò: il potere degli accessori.

Con quanta maestria sono state selezionate le zone dove piazzare le maioliche? Praticamente perfetto.

Per chi ama il vissuto, lo stile retrò e un po’ bohémienne, ecco a voi una soluzione molto affascinante, in cui domina soprattutto il pavimento rivestito con piccoli mattoncini bianchi.

Lo specchio stile cattedrale è una vera chicca!

Bellissimo contrasto cromatico e di fantasie!

E infine per chi non sa rinunciare ad un tocco di colore…

…ora dimmi: qual è il tuo bagno preferito? Scrivimi nei commenti 😉

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here