Advertisement

Mondo Convenienza, a parte le cucine a composizione fissa, il cui costo in genere non supera di molto i 1000€, realizza modelli componibili moderni e classici. Ed è proprio tra i classici, che sono andata a spulciare per controllare se ci fosse qualche novità. Allora, amiche, noi che siamo sempre informate su tutte le aziende, ovvio che l’attenzione ricade anche su aziende low cost, come in questo caso.

Andiamo a vedere quali sono tutti i modelli di cucine classiche, che realizza Mondo Convenienza, i colori, il prezzo e se, ovviamente, c’è un modello che più si avvicina al nostro amatissimo stile.

Come vedi, questo è il modello Carmen: “essere chic non significa essere inaccessibili e Carmen ne è la prova. Una cucina elegante che rievoca però il calore dello stile country rappresentato nelle modanature, negli intarsi delle ante in legno e nelle vetrine“, così si legge sul sito.

Il modello in verde è quello che mi piace di più. “Le vetrinette opache sono belle e luminose, e doneranno alla vostra cucina un aspetto raffinato e al contempo funzionale” ed effettivamente donano molta luce.

La mazzetta colori delle ante di Carmen contempla tutte tonalità pastello, scelte per valorizzare l’aspetto romantico di questa collezione“, questo è il colore corda.

Da Carmen a Eva: questo è il modello color avorio perla. “Il gusto per lo stile tradizionale in cucina ha un nome semplice: Eva. Le ante con telaio in legno robusto sono ingentilite da aggraziate scanalature e vetrinette con maniglie decorate“, si legge sul sito.

Il modello bianco perla è davvero molto romantico! “Eva è una cucina elegante che rievoca il calore dello stile country, rappresentato nelle modanature, negli intarsi delle ante in legno e nelle vetrine“.

La cucina Eva “è disponibile sia nella finitura effetto perla, tenue e romantica, sia in quella tabacco, più calda e rustica, il programma cucine è mirato alla funzionalità e all’estetica“, per chi ama il classico con la ‘c’ maiuscola!

Perfetta per ambienti aperti, Ginevra è la risposta concreta alle tue esigenze di arredamento. Bella fuori e funzionale dentro, è caratterizzata da ante con telaio in legno, vetrinette decorative e ampi cassettoni“, così viene descritta sul sito.

E se il modello Ginevra ti sembra poco vintage, guarda questa soluzione: non è carinissima? A me piace molto il design, un misto tra retrò e moderno.

Questo è il modello Giorgia. Aspetta che ti mostro i dettagli…

Personalizza l’ambiente cucina con una collezione retrò che afferma con decisione il suo stile. E’ Giorgia, con le sue ante, cassetti e cestoni a telaio che vi riporterà indietro nel tempo“. La trovo molto di impatto, e tu?

Poi dicono che Mondo Convenienza non punta alla qualità: sai perché è speciale questa cucina? È un modello realizzato in legno di frassino!

Lucrezia è una cucina in stile classico, preziosa per le sue ante in effetto legno di frassino. Puoi comporre la cucina Lucrezia a seconda dei tuoi gusti grazie alla grande varietà di finiture e di accessori“. Questo è il modello in bianco e argento.

L’effetto legno e i dettagli della lavorazione rendono questa cucina un grande esempio di mobile italiano“, non c’è che dire davvero.

Sofia sarà in grado di farvi vivere le atmosfere del country con uno stile rustico e raffinato.

Dettagli ricchi di eleganza che esprimono cura nella realizzazione di questa cucina. Sofia ha ante dal particolare profilo, con telaio in legno, frontale standard o con vetrinetta“.

L’effetto bianco frassinato è davvero molto bello!

Le cucine Mondo Convenienza non possono essere definite shabby, magari un giorno realizzeranno un modello per tutte le fan, per il momento accontentiamoci, che non sono affatto male!

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here