Advertisement

L’azienda Ikea è molto amata dai nostri lettori, perché rappresenta perfettamente lo stile scandinavo, minimal, economico. Si possono acquistare, infatti, complementi d’arredo e accessori shabby chic spendendo davvero poco. Ci piace sfogliare il catalogo IKEA e individuare quelli che sono pezzi davvero esclusivi. Quello che abbiamo fatto anche questa volta per voi e il risultato sicuramente vi lascerà a bocca aperta.

Nella gallery in basso abbiamo inserito soltanto alcuni di questi pezzi, indicando anche il costo assolutamente abbordabile. Siamo sicuri che questo articolo sarà di ispirazione per tante. Ecco a voi le immagini:

Tra tutte ciò che ci lascia incantati è sicuramente la collezione EKTORP, che comprende divani, pouf contenitori, chaise longue e poltrone. Spendendo una cifra ben al di sotto dei 600 euro è possibile arredare un intero salotto in perfetto stile shabby chic. Tutto questo è possibile da IKEA, dove l’essenzialità e la purezza delle forme è la linea principale che ne guida il design.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here