Advertisement

Da Bagno Italia i box doccia sono davvero tanti e tu non hai che l’imbarazzo della scelta. Difatti puoi trovare i box doccia angolari (con vetro opaco o trasparente), i box doccia in cristallo e con sistema di scorrimento a vista, o ancora quelli semicircolari, quelli con ante fisse e porte a battente, le cabine idromassaggio… ed i prezzi poi sono alla portata di tutti: si parte infatti da una cifra irrisoria di 100 euro a salire. Dipende dal modello, dalla grandezza e dal materiale che scegli.

Ma vediamo nel dettaglio qualche modello. Partiamo dal box doccia con anta fissa e porta scorrevole in cristallo temperato da 8 mm. È un modello molto richiesto perché è disponibile in diverse misure (90-100-120-140 cm) ed è molto funzionale. Quello che invece e standard è l’altezza: 195 cm. Il box inoltre è dotato di un sistema a chiusura ammortizzato, il profilo è in alluminio cromato ed è poi ben rifinito. (Il prezzo base? Meno di 900 euro, ma si può anche rateizzare e sul sito puoi trovare ulteriori sconti!)

Scopri nel dettaglio da Bagno Italia i box doccia più richiesti

Poi c’è il box doccia a soffietto con apertura a libro bilanciato da entrambi i lati per una funzionalità fuori del comune, e la chiusura è a calamita. Le porte così come la struttura sono in alluminio anodizzato. E la parete fissa può essere o in cristallo trasparente o in cristallo opaco. Noi suggeriamo il cristallo opaco se il bagno è ampio e luminoso, in caso contrario meglio optare per quello trasparente. Il prezzo pieno si aggira intorno ai 600 euro, ma anche in questo caso il prodotto può essere scontato.

Bagno Italia

Senza dimenticare che da Bagno Italia i box doccia possono anche sostituire la vasca. E può essere con o senza seduta. L’installazione è davvero semplice perché il box è venduto assieme ad un piatto doccia speciale. E può essere sia con che senza seduta. Non c’è bisogno ne di ripiastrellare ex novo, ne di rifare il bagno daccapo. Il pezzo pieno di questo modello è abbastanza alto, ma con i dovuti sconti, puoi andare a spendere intorno ai 1250 euro.

Ma a questo punto, dopo aver descritto alcuni fra i modelli più richiesti, è giusto dire qualcosa su questa azienda made in Italy. È un’azienda giovane e dinamica, specializzata nella vendita on line. Ma è specializzata non solo nella vendita dei box doccia. Puoi trovare anche mobili da bagno, vasche, sanitari, specchiere, lavabi d’appoggio, miscelatori, rubinetterie, lavatoi e similia ad un prezzo molto competitivo. Basta andare sul sito, scegliere e acquistare!

Per le saune: scopri i modelli più esclusivi

Puoi scegliere fra la sauna finlandese o quella a infrarossi. Per la sauna finlandese hai a disposizione cinque modelli. Sono tutti dotati di stufa e termometro incorporato. Le varianti sono legate alla grandezza e al numero di persone. Per la sauna infrarossi ci sono ben 13 modelli: sono tutti dotati di irradiatori in ceramica, di stufa e radio lettore in CD. E se fossi alla ricerca di piastrelle particolari per il tuo bagno, quelle Ragno collezione Circus, potrebbero fare al caso tuo. Dai un occhio, ne vale la pena… Ma prima scegli il tuo box doccia!

 

Loading...

LASCIA UN COMMENTO