Advertisement

Bellora, più che un marchio è un’istituzione costruita in oltre 130 anni di storia: nasce nel 1883 in provincia di Varese in quello che allora era definito il distretto del tessile italiano.
Il marchio entra in punta di piedi dapprima nelle case degli italiani e poi, per l’alta qualità e lo stile impareggiabile, si impone in tutto il mondo. A cominciare dalla biancheria da bagno Bellora.

Scopri la nuova collezione della biancheria da bagno Bellora

Collezione dopo collezione emerge il mondo Bellora, un mondo che testimonia un modo nuovo di vivere la casa: non più solamente il singolo prodotto di qualità scelto per il proprio benessere, ma un vero e proprio stile di vita. Nuance naturali, fantasie o tinte unite e la naturalità dei tessuti che si adattano per ogni tipologia di casa: dall’appartamento in città a quello al mare, dalla baita di montagna al loft, dalla casa rustica a quella shabby/provenzale.


La biancheria da bagno, nello specifico, è tutta ispirata ai colori pastello: dal bianco al rosa, dall’azzurro al tortora, dal grigio ai colori naturali della terra. Ed i tessuti sono vari, ma molto pregiati: il lino, il cotone, la spugna e la classica lavorazione a nido d’ape. Asciugami del viso, teli, tappeti, accapatoi, beauty: scopri la collezione della biancheria da bagno Bellora, è inimitabile.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here