Advertisement

Le camere da letto Le Fablier sono destinate a quelle donne che, quando si parla di arredi, di complementi di arredo, di cura dei dettagli, di rifiniture e di eleganza, non ammettono seconde scelte. Ragion per cui vogliono il massimo, ed il massimo lo hanno se hanno la fortuna di scegliere e di comprare uno dei tanti modelli che la grande azienda veronese, leader nel settore, propone di continuo. Le linee, il modo di immaginare le forme, la tipica lavorazione del legno, in pochi anni, le hanno spalancato il mercato internazionale.

Ecco perché questa azienda è così apprezzata. Eppure è relativamente recente. Infatti viene fondata nel 1981 perché c’era il forte desiderio di dare un nuovo sapore e una nuova dimensione allo stile classico ed elegante. Riuscendoci, aggiungiamo noi, alla grande. E non a caso quando, qualche anno dopo, l’azienda italiana diventa una SRL nascono le prime collezioni giorno e notte. E frequenti sono le collaborazioni con designer di fama mondiale, come Paolo Ulian e le sue meravigliose ed avvolgenti creazioni in marmo.

Scopri le collezioni più belle delle camere da letto Le Fablier

Ma adesso vediamo nel dettaglio alcune delle camere da letto Le Fablier. Ti garantiamo che rimarrai davvero senza parole. Non solo per la qualità del materiale usato, ma anche per la cura di ogni più piccolo particolare e per l’artigianalità e la manifattura dei suoi lavori. Infatti queste collezioni sono il risultato del lavoro certosino di mastri artigiani di conclamata esperienza. A cominciare dal letto finendo all’armadio e ai comodini, senza dimenticare il comò od il cassettone. Intanto guarda e incantati!

Queste bellissime camere sono espressione del lavoro e della creatività tutta made in Italy di questa grande azienda. E sono una sintesi delle loro bellissime collezioni, divise in Linea Contemporanea e Linea Classica. La Linea Contemporanea comprende la collezione Fiori di Loto,  Melograno e Mosaico; invece la Linea Classica comprende la collezione le Mimose, i Ciliegi, le Gemme, i Lauri, Bouquet e Fior di Pesco.

Ognuna di queste collezioni spicca per un piccolo particolare che le contraddistingue. Ad esempio nella Linea Classica spicca la bellezza e la lavorazione del legno, i decori e gli intarsi, i pomelli e le ante, le forme lisce e bombate, la preziosità e l’eleganza delle linee, come il letto Aurora, l’armadio Giove, o i comodini Cometa od il comò Stella. E se poi avesi veramente la fortuna di toccare con mano questi capolavori, avrai la sensazioni di sentire il legno vibrare.

Nella Linea Contemporanea spiccano i contrasti cromatici

È proprio così in questa collezione spiccano, essendo più moderna ed aperta alle innovazioni tecnologiche e high tech, i contrasti cromatici, le pelli più pregiate, le linee più aerodinamiche e innovative. Senza dimenticare l’estetica, la creatività e l’emozione che ogni singolo pezzo è in grado di trasmettere. Ammira, ad esempio, la bellezza dei letti e della loro struttura, i dettagli dei piedi e della testiera… e poi nel resto della casa usa le pareti divisorie in vetro per creare spazi ed angoli particolari!

LASCIA UN COMMENTO