Advertisement

Per chi è alla ricerca di prezzi bassi, di funzionalità, e di soluzioni a prova di bimbi, senza mai dimenticare la possibilità di personalizzare con il fai-da-te, ecco che le camerette per bambini Ikea (3-7 anni) potrebbero essere la soluzione che aspettavi. Anche perché gli arredi, i complementi, i decori, i tendaggi puoi sceglierli e combinarli a tua immagine e somiglianza, cercando di soddisfare il più possibile anche le esigenze dei tuoi piccoli.

Puoi ad esempio abbinare il tavolo per bambini KRITTER di colore bianco (24,99 euro) con la seggiolina della stessa linea (14,99 euro) all’armadio con ante e cassetti STUVA (125 euro). E poi aggiungere, se è maschietto, i palloni morbidi (BOLKARR, BOLLTOKIG: entrambi costano 7,99 euro), se è femminuccia il servizio da caffè/tè (DUKTIG 7,99 euro).

Oppure scegliere gli arredi della Linea SNIGLAR, come ad esempio il guardaroba (79,99 euro), il tavolo per bambini con le due sedie LATT (22,99 euro) e aggiungere il tunnel da gioco BUSA (14,99 euro); se invece vuoi un ambiente da favola, tra le camerette per bambini Ikea (3-7 anni) puoi optare per la struttura letto allungabile con doghe della collezione TROGEN (197,50 euro) e abbinarlo alla cassettiera e allo sgabello della stessa linea. Aggiungendo poi i cuscini di stoffa che richiamano il sole e la luna (SOLIGT e FJADERMOLN: costo 9,99 euro).

Come vedi andare all’Ikea conviene: le combinazioni per realizzare le cameretta dei sogni dei tuoi bimbi, sono infinite. Puoi anche recuperare la libreria Billy dell’Ikea e collocarla nella cameretta dei tuoi bimbi. È uno di quei arredi jolly che possono essere utilizzati in qualunque ambiente della casa. Vuoi che te lo dimostriamo nel concreto? Guarda le foto.

Guarda la gallery delle camerette per bambini Ikea, ti stupirà

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here