Advertisement

E’ sempre più tempo di vacanze, anzi molto probabilmente qualche nostra amica è già partita per le tanto sospirate ferie, quindi ciò che a breve vi suggerirò vale per chi non sa ancora dove andare e dove pernottare. Se sei una viaggiatrice, ma con un animo shabboso oltre ad avere o voler avere un caravan in stile shabby, hai anche un’altra possibilità, pernottare in caravan gitani, perfettamente arredati e decorati in stile shabby romantico, ma c’è un piccolo dettaglio: devi andare a Limburg in Olanda.

Lì, troverai in un ambiente agreste e tranquillo caravan di legno bianco, meravigliose roulotte dai toni pastello, casettine con terrazzini vintage, immerse in meravigliosi angoli verdi dove potrai non solo riposarti ma anche organizzare grandi braciate all’aperto con tutta la famiglia.

Guarda la GALLERY, i caravan sono da togliere il fiato:

Sono delle piccole case in miniatura, dotate di ogni comfort e con tutti gli arredi e i complementi di arredo in perfetto stile shabby chic: nota infatti la rifinitura delle cucine,  gli utensili esposti in bella mostra sulle credenze, la biancheria bianca, le sedie decorate sui toni del turchese, le tende dal sapore retro, lampade romantiche… non ti ricorda qualcosa?

http://www.pipowagenwarmwelkom.blogspot.it

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here