Advertisement

Una giovane coppia, cavalcando l’onda di comprare e arredare piccole case, Natasha e Rob Haberman, ha acquistato nel cuore di New York, precisamente nell’East Village, un piccolo appartamentino di soli 32 metri quadri e lo ha arredato in pieno stile shabby: ci vivono da 2 anni con il loro splendido gattino e sono estremamente soddisfatti del loro piccolo nido, tant’è che non lo cambierebbero per nulla al mondo.

La cosa straordinaria è che sono riusciti a ricavare in questo minuscolo spazio una camera da letto, un bagno, due ripostigli (uno dei quali è interamente dedicato alle scarpe), una cucina gourmet con lavastoviglie, un angolo lavanderia e un ampio soggiorno: come hanno fatto è un grande mistero.
Sfoglia la gallery e te ne renderai conto:

Se ci facciamo un giro per l’appartamentino la prima cosa che si nota è la grandezza della cucina, fortemente voluta dalla giovane coppia perché è l’ambiente che amano di più, la quale forma un tutt’uno con il soggiorno. Questo ambiente, tra l’altro molto ospitale, accoglie oltre ad un confortevole divano e una poltrona vintage, un tavolino con sorpresa  perché all’occorrenza diventa un tavolo da pranzo per quattro. Il colore scuro della libreria amplia poi visivamente lo spazio e nascosto da una vetrata c’è la loro camera con il letto contenitore. Sulla parete di fronte sono stati ricavati i due armadi e tra gli armadi c’è il piccolo ma funzionale bagno, con l’ultimo cassettone che si trasforma nella lettiera per il gatto.

Non c’è che dire, veramente ogni cosa al suo posto: è una piccola meraviglia, dobbiamo prendere assolutamente spunto.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here