Advertisement

Case da sogno: è’ il sogno di tutti possedere una villa, proprio come quelle che si vedono in tv, dei divi Hollywoodiani. Stanze enormi, terrazze spettacolari, sale cinema (o di registrazione se parliamo di musicisti), palestre, piscine riscaldate, saune iper tecnologiche… insomma tutto quello che noi vorremmo esiste, ma purtroppo non è alla nostra portata. Possono permettersi strutture del genere solo uomini facoltosi, sportivi e attori molto quotati.

Beh, se non ci si può permettere tale lusso almeno ci si può rifare gli occhi e questa volta arredamento shabby vi porta nella villa extralusso dell’attore di Hollywood che ha fatto innamorare milioni di ragazze all’epoca del suo Top Gun: Tom Cruise. E’ un’abitazione che lascia, chiunque la veda, letteralmente a bocca aperta sia per  la struttura architettonica che per la location. E’ tutto meravigliosamente bello da sembrare finto. Eppur esiste.

L’attore americano ha messo in vendita la casa: scopri il prezzo

Tom ha comprato questa casa da sogno nel 2007 insieme all’ex moglie Katie Holmes ed ora l’ha messa all’asta per un valore di 13 milioni di dollari circa. E’ situata sulle colline di Los Angeles. Proprio per questo motivo, essendo situata in altezza, gode di una vista mozzafiato. La residenza si estende su due ettari di terra ed è fornita di piscina a cascata e idromassaggio. In più vi è una cantina interamente dedicata alle degustazioni di vino.

Partendo dalla cucina, questa si presenta davvero semplice ed essenziale: legno chiaro ed ampi ripiani di cui servirsi. Al centro della stanza un grande tavolo in legno chiaro massiccio accompagnato da sedie dello stesso stile. E poi tutt’attorno grandi vetrate, soffitti alti e luci e faretti ovunque. Tutto è studiato nel dettaglio dal lavabo in pietra bianca alla cappa i muratura, dai pensili senza maniglia agli elettrodomestici di ultima generazione.

I soggiorni di questa abitazione fiabesca sono due ed hanno stili differenti. Entrambi sono dotati di camino, solo che uno risulta essere più accogliente e caloroso grazie anche ai colori utilizzati: poltrone e divano beige, e tavolini di legno scuro. L’altro soggiorno si presenta con un design più moderno e in uno spazio più ampio (e forse dispersivo). Tutt’attorno al camino  sono stati sistemati, quasi a formare un quadrato, ampi e comodi divani bianchi che contornano un tavolo basso da appoggio in legno scuro.

Come è arredata la camera da letto?

La camera da letto è la stanza più bella di tutte: total white a partire dalla testata del letto finendo alle pareti. Un comodo divano fa compagnia ad una panca imbottita, posta ai piedi del letto. Ampie vetrate rendono lo spazio arioso e ricco di luce. Il bagno, sempre nei toni tenui del beige e del marrone chiaro, accoglie una vasca molto ampia e mobili in legno chiaro. Per stare comodi una poltrona bianca completa l’arredo. Infine, il terrazzino. O almeno, uno dei terrazzini. Quello più piccolo e dal quale è possibile avere una bellissima veduta del panorama si affaccia sulla depandance. Ha ringhiere in ferro battuto e comodi lettini con cuscini rivestiti di bianco dove rilassarsi o prendere il sole.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here