Advertisement

Anche il nuovo Catalogo di Mondo Convenienza Cucine (1 settembre al 31 dicembre 2016) non ha deluso le aspettative: come sempre coniuga qualità, buon gusto e stili diversi per accontentare davvero tutte le donne. Angoli cottura classici, moderni, shabby e leggermente etnici; colori neutri,  caldi e nuance di tendenza; legno opaco, lucido, trattato o naturale; ante lisce o lavorate; maniglie o apertura a coda; elettrodomestici inclusi o esclusi.

E come sempre ampia disponibilità del personale, possibilità di personalizzare ogni modello (in sede ci sono architetti competenti che consigliano e realizzano progetti su misura) e grande scelta di colori. I prezzi? Veramente competitivi: si parte da un prezzo minimo di 540 euro e si arriva massimo a 1.600 euro, elettrodomestici inclusi.

Ecco le foto del nuovo Catalogo di Mondo Convenienza Cucine 2016

(Nella gallery sono indicati modelli con i relativi prezzi)

Le sedi di Mondo Convenienza

Le sedi di questa grande azienda italiana, specializzata nella grande distribuzione, sono dislocate in tutta Italia: per conoscere quella più vicina a casa tua basta andare sul sito e cliccare la regione di riferimento. Usciranno gli indirizzi con i relativi numeri di telefono. Oltre gli angoli cottura Mondo Convenienza realizza anche camerette su misura: guarda la nuova collezione 2016, abbiamo selezionato i modelli più belli.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO