Advertisement

Il gruppo Coin, che opera nei settori dell’abbigliamento, della bellezza e dell’home decoration, ha realizzato per quest’anno una collezione autunno inverno 2016 Coin Casa per la tavola e la cucina da togliere il fiato: colori caldi e avvolgenti, cura dei dettagli e un occhio, neanche troppo velato, allo stile shabby/provenzale. Tovaglie, runner, servizi di piatti, bicchieri, calici e caraffe; così come cuscini per le sedie e oggettistica varia per rendere ancora più elegante e sofisticata la tua tavola (cestini portapane, posate, tappeti, set teiera, barattoli, tazze…)

Si spazia dalla ceramica alla latta, dal vetro al ferro, dal legno alla stoffa e si va dai colori neutri del beige e della sabbia, del bianco e dell’avorio ai colori più forti dell’arancio, del blu e del marrone. Con un occhio di riguardo per le righe, le tinte unite e le fantasie, molte di queste di chiara ispirazione british.

La collezione autunno-inverno 2016: Coin casa per la tavola  e la cucina

Dove comprare la nuova collezione

Oltre la possibilità di fare acquisti nella Coin della tua città (in Italia ci sono ben 80 sedi) c’è anche la possibilità di compare on line: basta andare sul sito ufficiale, scegliere il prodotto e comprare. Nel caso fossi in cerca di qualche occasione a bassissimo costo, sul sito c’è una sezione dedicata all’outlet (collezioni degli anni scorsi pagate la metà).

LASCIA UN COMMENTO