Advertisement

Le Cucine Borgo Antico del gruppo Lube riescono a soddisfare davvero ogni tipo di esigenza grazie all’intuizione e all’esperienza dei due soci fondatori. L’azienda, nata nel 1967, ha consolidato negli anni il suo successo, con fatica, impegno ed umiltà. Non è un caso che oggi è tra le prime tre aziende italiane nella produzione di angoli cottura e la prima come numero di cucine prodotte ogni anno.

Il perché di tutto questo successo? Il gruppo Lube continua ad avere come punto di riferimento gli stessi principi di quando è stata fondata: l’attenzione per l’uomo e per la qualità del materiale scelto; la funzionalità e la sicurezza in ogni ambiente della casa; il rispetto nella scelta di materiali ecologici; e sopratutto la cura del cliente, sia per l’ottimo rapporto qualità-prezzo che per i servizi post-vendita rapidi ed efficienti.

E per chi è alla ricerca del gusto della tradizione artigiana, del calore del legno e delle atmosfere rustiche delle cucine di un tempo, con un richiamo allo shabby e alle tendenze del momento non può perdersi la collezione delle Cucine Borgo Antico del gruppo Lube.

Ecco la Collezione delle Cucine Borgo Antico del gruppo Lube

Loading...

LASCIA UN COMMENTO