Advertisement

Questa nursery è stata progettata in stile shabby in uno spazio da condividere tra adulti e bambini. Cara ha deciso di arredare la stanza cercando di renderla a misura di bambino, quindi molto luminosa e comoda. Ci sono molti elementi acquistati all’IKEA: hai individuato quali sono?

Sicuramente ciò che colpisce maggiormente è la struttura in legno che ospita il lettino della piccola, struttura ricoperta da un tessuto ricamato, la cui trama la protegge dagli insetti indesiderati. Per arredare la nursery non hanno speso molti soldi: da IKEA, in particolare, hanno acquistato la sedia a dondolo e il mobile contenitore aperto, ma anche tessuti e cuscini.

Guarda le foto e lasciati incantare:

Piccola curiosità: la piccola che verrà si chiamerà Marra, dal nome della città marocchina Marrakech che i genitori hanno visitato qualche anno e da cui sono rimasti completamente rapiti. Da qui si spiegano molto elementi africani, tra cui i tessuti, gli animali esotici , i colori e le fantasie. Se ti è piaciuta, lascia anche tu un commento in basso all’articolo 🙂

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here