Advertisement

Chi ama la creatività e l’arte del fai da te il riciclo ed il recupero creativo sono all’ordine del giorno: ecco perché i tutorial non sono mai abbastanza. Si può arredare casa in economia, creando qualcosa di unico ed originale, stupendo continuamente tutti, a cominciare dai familiari. Ed allora guarda il video di Nicoletta Bucci, collaboratrice di Vivere La Casa in Campagna e impara come decorare barattoli di vetro con la stoffa in stile provenzale.

Decora anche tu i barattoli di vetro con la stoffa ispirandoti allo shabby/provenzale

Per poter realizzare questa nuova creatività ecco cosa ti occorre:

  • Barattoli di vetro;
  • pizzo bianco e rosa;
  • fiorellini di raso o stoffa;
  • forbice e colla a caldo;
  • nastrini di raso rosa;
  • vernice spray

Hai visto quanto è stato semplice realizzare con i barattoli di vetro degli splendidi decori in stile shabby/provenzale? In meno di 10 minuti e con una spesa pari a zero li potrai creare tu stessa. All’interno di ogni vasetto Nicoletta ha inserito tanti confetti colorati, tu potresti utilizzarli come più ti aggrada… e collocarli anche in bagno per avere ad esempioil make up sempre tutto a portata di mano.

Nel caso fossi invece alla ricerca di luminarie romantiche e molto ad effetto potresti trasformare questi barattoli anche in avvolgenti luminarie shabby7 provenzale: basta inserire un semplice cero ed eliminare il tappo di metallo, oppure creare con le tue mani una candela usando lo strutto.

Fonte You Tube/ Canale Vivere La Casa in Campagna

 

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here