Advertisement

Per chi non ama gli addobbi tradizionali e vuole stupire con stile ed eleganza, può pensare di creare qualcosa di romantico e shabboso nella propria casa. Ecco .perché abbiamo pensato di suggerirti come decorare l’albero di Natale bianco in stile shabby. Potendo decidere di creare o con il fai-da-te recuperando tutto ciò che hai in casa, oppure addobbare l’albero solo con le luci, (mi raccomando che siano total white e non colorate) o ancora fare come hanno fatto alcune creative.

Ecco come decorare l’albero di Natale bianco e shabby

Ma con alcune dritte: essendo l’albero di Natale bianco molto appariscente, bisogna scegliere il luogo più bello e suggestivo della casa, dove gli arredi, i complementi, i tessuti sono studiati ad arte. E poi optare per gli addobbi più adatti: palline, scritte, farfalle e fiori di carta, origami, bigliettini da visita, pupazzi, nastri… tutto puoi utilizzare, l’importante è non esagerare.

Poi, se vuoi proprio esagerare, puoi anche realizzare il tuo abete bianco con tulle ed organza, come mostrato nella foto numero 5, ma questa volta niente luci e addobbi. L’albero è già imponente di suo. Se invece, volessi dare il tuo tocco di colore, fondi lo shabby allo stile provenzale e quindi opta per il lavanda, canna da zucchero, glicine e il lilla.

E poi se ami il Natale innevato, allora applica (se non dovessi trovare un albero già bello e fatto) la neve fatta da te. Non sai farla? Niente paura, te lo insegneremo noi, ci sono ben 4 tecniche per fare la neve finta.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here