Advertisement

Foto principaleOrmai manca meno di un mese all’avvento del Santo Natale  e la nostra voglia di addobbare è alle stelle. Alla lista “Cose da decorare” mancano ancora molti angoli della casa ma nonostante questo, per così dire, ritardo, non ci arrendiamo e andiamo avanti per la nostra strada. Oggi tocca alle scale che, dentro o fuori il nostro nido d’amore, hanno bisogno di quel tocco shabby chic natalizio per essere pronte a dare il benvenuto ai nostri ospiti e dopo avervi fornito di numerosi consigli su come decorare il balconi per le festività, non potevamo perderci quest’altro appuntamento importante.

Se le vostre scale sono fornite di corrimano, le idee non dovrebbero mancarvi. Basta infatti rivestirlo di festoni verdi e rossi, bianchi, d’avorio o tortora. Insomma qualsiasi sia la nuance scelta, è importante optare per lo stile non solo che vi piace ma che anche  ben si sposa con il resto della vostra dimora. Se avete bisogno di osare, osate perchè, in fondo, lo shabby chic è un interior design che permette personalizzazioni. Come dimenticarci, infatti, degli alberi di Natale neri, l’ultimo trend di quest’anno trasformati, per l’occasione, in pezzi decisamente vintage?

Se, invece, dovesse mancarvi il corrimano, non disperatevi. A tutto c’è una soluzione e le nostre, non per essere troppo superbe, sono spesso a dir poco geniali. Come dimenticarsi, infatti, l’articolo sulle decorazioni creative fai-da-te a proposito degli abeti di Natale? Il web grida ancora il nostro nome! Scherzi a parte, l’arrivo prossimo del Natale mi mette di buon umore e scherzare con voi, mentre elargisco consigli è la cosa migliore che mi poteva capitare stasera. Un bacione a tutte e che lo Shabby Chic sia sempre con voi!

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here