Advertisement

Perché piace sempre di più lo shabby? Perché tutto si può riciclare e recuperare creativamente, come stoffe e nastri che ti sono avanzate. E allora, abbiamo pensato, se si ama l’arte del cucito e del fai-da-te, perché non imparare tutti i passaggi per capire come realizzare un porta mollette di stoffa in stile shabby provenzale?

Il video tutorial è stato realizzato da Susi sweet ed è alla portata di tutte: è stato catalogato come livello facile di cucito creativo., ragion per cui anche se sei alle prime armi potrai farlo anche tu. La tempistica? Poco più di dieci minuti e avrai anche tu un porta mollette unico e molto particolare. E non avrai più bisogno di nasconderlo.

Il video per capire come realizzare un porta mollette di stoffa shabby/provenzale

Nel caso volessi comprare ex novo la stoffa ma ti trovi in alto mare, i nostri consigli potrebbero tornarti utile. Scegli come stoffa il cotone, ma mi raccomando deve essere un cotone resistente, che non si maltratta facilmente e resistente alle alte temperature. (Se vai al mercato o in negozio, e non sei un’esperta, fatti sempre consigliare e cerca di essere chiara su quello che vuoi). A ciò sai che potresti aggiungere? Un copriforno di stoffa in stile country nella tua cucina!

Fonte You Tube /Canale Susi sweet

Loading...

LASCIA UN COMMENTO