Advertisement

Tutte le fan di questo stile di arredamento sanno che è possibile shabbare qualsiasi tessuto e materiale con la chalk paint. Certo, un conto è saperlo, un conto è vederlo con i propri occhi. Abbiamo spulciato un po’ la rete, che è la nostra fonte di ispirazione, e ci siamo imbattuti in questo video, che è a dir poco illuminante. Il motivo è presto detto.

Quante volte vi è capitato di sentire domande quali “Ma posso shabbare il pavimento? E posso shabbare la pelle del divano? E posso shabbare la plastica?

Ah, sì, la plastica. Partiamo proprio da qui. Si, si può, e, a quanto sembra, non è affatto difficile. Basta solo dotarsi della materia prima, che è appunto la miracolosa chalk paint.

Il lavoro, che vedete realizzato nel tutorial qui sotto, è stato ottenuto con la Vintage Chalk Paint. Sia chiaro: non facciamo pubblicità al brand, ma è davvero significativo il risultato, talmente emblematico da aver catturato la nostra attenzione.

Ecco a voi il video, ragazze. So che vi piacerà, per questo ve lo mostro. Vi raccomando, non dimenticate di scrivermi il vostro commento sulla pagina di Facebook 🙂

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here