Advertisement

Non è la prima volta che parlo con te di cucine Shabby Chic. Ormai si tratta a tutti gli effetti di uno stile decorativo che non ha rivali. Per un motivo o per l’altro è sempre sotto i riflettori e ad attirare l’attenzione delle acquirenti sono soprattutto le splendide cucine dal sapore vintage. Oggi ho intenzione di essere la tua fonte d’ispirazione e proprio per tale motivo ho deciso di parlarti della Scavolini ed in particolar modo del modello Favilla. E’ una cucina dalla bellezza chic, dal fascino industriale, dall’ergonomia contemporanea e ha una vasta gamma di soluzioni personalizzate che te la faranno amare all’istante.

La semplicità e lo stile Shabby Chic si fondono senza soluzione di continuità all’interno di questa cucina moderna.

Dove l’equilibrio tra le varie texture aggiunge un’eleganza complessa all’intera composizione.

Basta un semplice contrasto tra l’isola in legno e la cucina per risaltarne l’incredibile bellezza decorativa.

Tutto contribuisce a vestire la tua casa. Persino le luci naturali giocano un ruolo essenziale soprattutto per quel che concerne le cucine Shabby Chic.

L’ampio ventaglio di possibilità per quel che concerne la conservazione, il mobilio e la possibilità di aggiungere delle isole personalizzate dà alla cucina un certo fascino artigianale.

Impossibile non innamorarsi dei pensili curvi in legno posizionati nell’angolo: ti rubano lo sguardo ed il cuore.

Così come dell’isola in quercia nodata che offre un contrasto strutturale di rara bellezza al modello Favilla della Scavolini.

Addirittura gli amanti della tradizione potranno essere accontentati vestendo di legno scuro la cucina dei propri sogni.

L’eleganza classica e l’ergonomia contemporanea trovano la massima espressione nel modello Favilla della Scavolini.

Per non parlare poi della splendida cucina Margot della Scavolini. Un marchio, una garanzia almeno per lo Shabby Chic.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here