Advertisement

L’azienda L’Arte di Mastro Geppetto nasce ne 1869 tra il Lazio e la bassa Toscana per la volontà di un gruppo di falegnami, voglioso di creare qualcosa di unico. ‘Il capo’ cominciò a variare e rimodellare lo stile dell’epoca, inventando e legando le scelte alla funzionalità e alla modellista per consentire alla generazione dell’epoca una più vivibile ambientazione. Gli angoli cottura la loro punta di diamante: cucine coloniali, provenzali, industrial, country e shabby chic!

La loro presentazione: “Scegli tu lo stile della tua cucina. Non lasciarti influenzare da schemi standardizzati su un catalogo. Hai la possibilità di esprimere la tua personalità a pieno, per vivere in un ambiente solo tuo, che rifletta il tuo stile. I nostri architetti & designer ti accompagneranno senza prevaricare la tua personalità. La cucina che sceglierai porterà solo il tuo nome in quanto unica e irripetibile”.

Le cucine shabby dell’Arte di Mastro Geppetto

cucina shabby chicOgni cucina, realizzata su misura, viene realizzata nel pieno rispetto della natura con i legni più pregiati.

cucina shabby bianco latte

I materiali usati non contengono formaldeide, non determinano alterazioni organolettiche e le superfici sono facilmente lavabili.

cucina shabby bianco gessoLa cura dei dettagli, le rifiniture delle ante, l’artigianalità del made in Italy, ecco l’essenza di questa grande azienda italiana.

Angoli cottura angolari, con pareti in pietra non è più un sogno…

Tavoli tondi, frigo a libera installazione, lavelli in pietra anziché in acciaio, c’è solo l’imbarazzo della scelta. 😍

Cucina ad isola, credenza angolare, un unico corpo con la zona living!

Forno a libera installazione, uno shabby vintage per l’angolo cottura dei tuoi sogni, anche questo è possibile!

Angolo cottura e boiserie, un’altra idea vincente per un angolo cottura unico e inimitabile.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here