Advertisement

Qualcuno è in cerca di idee per rinnovare la propria cucina? Lo stile shabby chic offre moltissime opportunità raffinate, eleganti e soprattutto personalizzate secondo il vostro gusto. Come fare allora? L’azienda Cucine Belli potrebbe proprio fare al caso vostro. Per realizzare i propri capolavori, Cucine Belli sceglie esclusivamente legni antichi di prima patina. Ogni mobile è perfetto nella sua rustica semplicità. Dal lavoro di Cucine Belli, si ottengono perfette combinazioni tra il gusto del passato e la tecnologia del presente.

Ogni lavoro di Cucine Belli è un pezzo unico. Una volta trovato un modello adatto a noi, Cucine Belli lo realizzerà da capo, con la differenza che il lavoro finale sarà interamente modellato sulla nostra casa e sulla nostra personalità. E non solo: la nostra cucina riceverà anche un nome. Il risultato è che non esistono due cucine perfettamente uguali. Avremo quindi la certezza di possedere qualcosa di inimitabile, cucito addosso a noi come un abito su misura.

Guardiamo per esempio questa cucina. Il suo nome è Essenza. Infatti, è il risultato del perfetto connubio tra vari legni (rovere, pioppo, abete) di prima essenza, decapati in perfetto stile shabby chic. In questo caso, il tavolo, la vetrina e il bancone con la colonna frigo sono realizzati un uno splendido stile francese provenzale, mentre la porta e la base della credenza sono in stile italiano. L’armonia di questa cucina è quindi il connubio tra due stili che ne fanno un capolavoro.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here