Advertisement

foto principaleDecorate ogni stanza per l’arrivo del Santo Natale. Questo è l’imperativo del 2014, l’anno che ci sta per dire addio. Dopo le camere da letto natalizie, non poteva mancare un’ampia parentesi dedicata ad una delle camere più importanti della casa: stiamo appunto parlando delle cucine che, nolenti o volenti, sono sempre sotto la lente d’ingrandimento dei nostri graditi ospiti. E allora perchè non sorprenderli, quest’anno, lasciandoli varcare la soglia per entrare in un mondo incantato fatto di profumi e decorazioni originali e decisamente vintage?

Proprio per riuscire nell’intento, ossia permettere ai nostri ospiti di fare un viaggio indietro nel tempo, ritornando con i ricordi e le emozioni alle festività trascorse a casa della nonna, ecco che abbiamo deciso di organizzare una fantastica galleria fotografica dedicata proprio al Natale Shabby Chic in cucina, giusto per fornirvi qualche spunto di ispirazione in modo tale da non arrivare impreparati quando si tratterà di decidere quali addobbi comprare per le festività.

Però se amate lo Shabby Chic tradizionale anche a Natale, non potete assolutamente evitare dì optare per i colori classici: rosso e verde, non potete assolutamente rinunciare alle ghirlande fatte a mano da appendere nei luoghi strategici della vostra dimora, il tutto condito da un profumo vintage. Per tutto il resto dovete contare unicamente sulla vostra fantasia e se quella manca, allora affidatevi a noi: di certo non vi deluderemo. Volete una prova? Sbirciate nella nostra gallery e poi ci direte.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here