Advertisement

Lo shabby chic può essere interpretato in mille modi diversi: c’è chi, ad esempio, ci vede total white e colori pastello, accessoriato con gabiette, cornici e barattoli a profusione. Facciamo un piccolo salto e arriviamo fino in Turchia (e si, proprio la Turchia), dove Elif Er Özgüneş e il suo compagno hanno arredato casa in un modo davvero unico. Se ti stai chiedendo chi mai sia questa perfetta sconosciuta, ti rispondo col dirti che è una vera e propria celebrità su Instagram, seguita quasi da 300mila followers… e solo per la sua casa arredata in stile shabby!

Già varcata la porta di ingresso, si comprende in quale luogo esclusivo ci si immerge: corridoio ricco di cornici e piccole lanternine, la capottiera in un delicato ocra e poi la consolle con lo specchio. Dal corridoio ci si immette nelle varie stanze della casa, che ti facciamo scoprire da sola guardando tutte le foto:

Uno dei luoghi degno di nota è sicuramente il piccolo terrazzino, corredato da un set molto shabby, composto da un tavolino e due sedie rigorosamente bianchi. Come hai potuto vedere con i tuoi occhi, bagno e cucina sono molto piccoli, ma ciò non esclude la possibilità di arredare ambienti limiti nello stile che amiamo di più!

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here