Advertisement

Monica De Vita, una delle nostre fan, questa mattina ci ha scritto sulla nostra pagina Facebook inviandoci una serie di foto che ci hanno fatto strabuzzare gli occhi. Amo ricevere le vostre segnalazioni e questa è davvero molto interessante: si tratta della collezione dal tocco delicatamente shabby realizzata da Ikea.

La I e la IV immagine sono molto esplicite: l’azienda scandinava, già da qualche anno a questa parte, sta strizzando l’occhio a questo stile d’arredo, che ha fatto innamorare milioni di fan nel giro di pochissimo tempo. Certo, siamo ancora ben lontani dal realizzare quell’effetto “consumato” che è tipico dello shabby, ma ci stiamo avvicinando, lentamente ma ci stiamo avvicinando.

L’arredo scandinavo segue il minimalismo e la purezza, per questo ama il total white in genere. Ma IKEA ama anche la praticità e questo si vede nelle linee essenziali dei suoi arredi. Forse proporre una collezione che sia shabby al 100% è un’idea irrealizzabile per l’azienda, noi per il momento ci accontentiamo di alcuni guizzi… e soprattutto delle vostre segnalazioni! Grazie 😉

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here