Advertisement

L’illuminazione in una casa è fondamentale, se state pensando di rimodernare uno spazio del vostro appartamento o di aggiungere un complemento d’arredo, un’ottima idea sarebbe proprio quella di rinnovare i punti luce delle varie stanze con particolare attenzione al salotto, luogo d’eccellenza per accogliere gli ospiti.

Ovviamente è molto difficile scegliere lampade e luci che possano rispettare il desiderio di mantenere un ambiente shabby chic ricavandone una perfetta illuminazione, si può spaziare con materiali e fantasie come questa di Lampade.it con un look vintage ma un tocco di modernità, adattabile quindi anche ad una cucina per la sua perfetta illuminazione che coniuga anche il risparmio energetico. Una fantasiosa struttura con corpo metallico bianco, ideale dunque per le shabbine che cercano un guizzo di stile. Dare un look accattivante alla propria casa può essere molto semplice, vi proponiamo delle idee con prodotti facili da reperire ma è chiaro che sullo store di Lampade.it potrete accuratamente scegliere quello che cercate sia per l’illuminazione d’interni che esterna, non va dimenticato anche il nostro giardino o terrazzo che una vera shabbina saprà rendere romantico e accogliente.

illuminazione shabby

In alternativa per coloro che vogliono magari aggiungere un punto luce in salotto si potrebbe optare per una lampada da tavolo Laura che rispecchia a pieno lo stile shabby chic con un elemento molto ricercato con interruttore a strappo. Un lume di questo tipo crea un ambiente caldo e accogliente e riesce a diffondere la luce in modo omogeneo, prezioso se vogliamo dare alla stanza un’atmosfera confortevole.

Le shabbine che invece cercano un nuovo punto luce con un tocco frizzante potrebbero dare un’occhiata ad una lampada a sospensione come Tilly semplice nelle sue geometrie ad onda, stile con finiture bianche perfette per una casa shabby chic, versatile e ideale per ogni ambiente, soprattutto in camera da letto. Un punto di luce nuovo o diverso, come spiegano gli esperti di Lampade.it può cambiare completamente l’aspetto di un ambiente, a volte non è necessario ristrutturare casa o spendere una fortuna ma scegliere l’illuminazione ideale per dare nuova vita ad una stanza.

Le lampade shabby sono di varie tipologie, solitamente quando si acquista un nuovo prodotto si è orientate al total white o a colori pastello ma si può anche osare con la propria creatività magari acquistando una lampada o un lume a cui apportare delle modifiche, aggiungendo dei tocchi personalizzati. I modelli e gli stili oggi disponibili sono veramente tanti, c’è solo l’imbarazzo della scelta ed è possibile acquistarli in negozio o scegliere comodamente su internet affidandosi a leader del settore, uno shop online come Lampade.it offre una vasta gamma di prodotti, sarà facile quindi trovare la soluzione luminosa ideale per la propria casa shabby facendosi aiutare anche da un team di esperti.

Se sei una shabbina doc puoi aggiungere pizzi, trasparenze e centrini, senza però esagerare, la bellezza è anche nella semplicità. Gli elementi per abbellire una lampada sono piuttosto facili da reperire ed economici, potreste ad esempio utilizzare degli scaldamuscoli bianchi a copertura di una lampada per dare un tocco personale oppure semplicemente aggiungere un centrino con merletto sotto la stessa per dare un tono ancor più caldo alla casa.

Dal salotto alla camera da letto, persino al bagno, ogni ambiente richiede una scelta accurata dell’illuminazione ed è importante ricordare che non tutte le stanze richiedono lo stesso tipo di luce. Lasciati trasportare dalle idee e dalla creatività e scegli la struttura che si abbina maggiormente alla tua casa, crea il tuo stile personalizzato sia che tu voglia fare un nuovo acquisto sia che tu voglia osare con il fai da te.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here