Advertisement

Quando si parla di made in Italy non si può non citare l’azienda veneta che dal 1974 produce le cucine Diegi perché l’abilità dei suoi artigiani, il materiale scelto (i mobili sono costruiti in legno massiccio della migliore qualità) e la bravura degli architetti consente non solo di personalizzare gli angoli cottura, soddisfacendo in pieno le esigenze dei clienti, ma anche di realizzare ambienti unici e irripetibili.

Pur rispettando la migliore tradizione artigianale nella produzione dei suoi prodotti, Diegi è attenta a tutte le nuove tecnologie e agli ultimi ritrovati tecnici disponibili nel settore del mobile (cerniere, guide cassetti, illuminazione, accessori…), in grado di garantire il massimo della funzionalità alla cucina.

Le collezioni realizzate sono tutte bellissime (Country & classic, Exclusive e Contemporary Classic), ma quella che merita la nostra attenzione è la linea Country: il cliente che predilige questi arredi è un intenditore molto esigente che ama il profumo e la sostanza del legno massiccio, il design classico ma ricercato e le infinite personalizzazioni.

Ecco la linea Country & Classin delle cucine Diegi

E nel caso volessi dare il tuo tocco personale creando qualcosa con le tue mani: c’è un progetto che potrebbe fare al caso tuo: seguire un tutorial per capire come realizzare una credenza in legno con la vernice acrilica. Il procedimento è semplice, economico e non ti porterà via troppo tempo.

LASCIA UN COMMENTO