Advertisement

La casa di Flavio Insinna è arredata con grande gusto. Guardando con attenzione le foto sui social, ciò che ha colpito la nostra attenzione è sicuramente l’arredo del soggiorno, che è dominato da uno stile classico. Nulla è lasciato al caso, come pure la scelta dei divani: quelli preferiti dal simpatico presentatore hanno le gambe di 6/8 cm e cuscini di piume che rendono l’atmosfera molto elegante.

Guardando le foto che Flavio ha condiviso sui social, possiamo affermare che la sua abitazione non è piena di mobili, anzi. Infatti a prima vista sembrerebbe addirittura un’abitazione scarna. Ci è dato poco di scorgere nella sua vita privata, ma quel poco ha attirato la nostra attenzione…

La casa di Insinna segue un arredo molto semplice e funzionale, perfettamente in linea con la sua vita da single. Pochi dettagli di design, come tappeti o sedie di arredo, eppure di un certo gusto. Davvero curiosa la libreria, che crediamo abbia sistemato nel salotto.

I volumi, che vi ha collocato sono tutti un po’ consunti, il che fa apparire la casa anche romanticamente vissuta. Questi sono soltanto alcuni dei dettagli che abbiamo notato: ora devi vedere il resto.

Continua alla prossima pagina per tutte le foto!

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here