Advertisement

Non c’è tema più insolito e forse più diffuso per questa stagione che la fantasia ‘Fenicottero’, l’animale dalla sagoma allungata, le zampe esili e il colore rosa è divenuto rapidamente un must nella decorazione e nell’arredamento. Forse i toni graziosi e la colorazione tenue lo hanno reso un motivo accattivante non solo per coloro che ricercano il glamour e gli oggetti di tendenza, creando delle piacevoli fusioni anche con decorazioni e ambienti insoliti.

Non solo rosa in quanto la sua variante è proposta in molti colori differenti, non a caso il fenicottero è entrato rapidamente anche nel mondo shabby. Avete voglia di fare un piccolo cambiamento nell’home decor? Il fenicottero potrebbe essere un’ottima scelta, simbolo innovativo e molto versatile. Vi offriamo qualche spunto per utilizzarlo con perfetto stile.

Fenicottero a parete – Un’ottima scelta per dare una nota di colore alla vostra parete, un tocco pop che può variare nei toni pastello ed è un ottimo accompagnamento per un ambiente caldo, romantico e dolce. Non a caso le piacevoli fusioni tra i colori un po’ vintage ci portano in un viaggio nel tempo, molto utile anche per altre ispirazioni di design.

 

 

Attaccapanni – Nonostante interpreti una figura moderna questi appendiabiti da parete rispolverano il piacere delle cose passate, il legno consumato è una soluzione d’arredo perfetta per chi vuole dare un tocco nuovo alla propria casa shabby chic.

 

 

Tenda da vasca – Un’idea assolutamente originale e imperdibile, un tocco di colore che dona nuova vita ad uno spazio molto vissuto, un perfetto abbinamento di colori che mantiene comunque sofisticata la scelta pur mantenendo la primarietà del bianco.

 

 

 

Statua del fenicottero – Per i più creativi impossibile non scegliere un tocco di eleganza che è un chiaro richiamo ad un design moderno. Il suo colore tenue però lo rende perfetto per essere posizionato in camera da letto, magari anche vicino ad una finestra.

 

 

 

Mobiletto con dipinto – Chi ha voglia di osare potrebbe optare per un mobiletto basso molto romantico che ricorda un po’ le case delle nonne e ci offre la possibilità di avere ulteriori scomparti per sistemare le nostre cose. Una soluzione d’arredo ideale per chi vuole dare un pizzico di novità conquistando uno spazio ulteriore su cui poter adagiare anche un vaso con fiori freschi.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here