Advertisement

Quanto amiamo scoprire luoghi nuovi dove si respira la romantica aria dello shabby chic! Quello che avete visto nelle foto è un luogo che si trova nel cuore della Provenza, in Francia. Si chiama “Le mas de Fauchon” ed è un hotel ristorante realizzato nel tipico stile coloniale. Le camere sono davvero un incanto e le foto, che puoi vedere in basso, possono essere una fonte di ispirazione per te. Ti riportiamo, di seguito, la descrizione che si legge sul sito ufficiale e che ti trasporta direttamente in un luogo senza tempo:

Provenzale, romantico o coloniale, la vostra camera vi incanta con la sua eleganza e lo spazio. Questa delicata armonia di toni ocra e blu lavanda, questi mobili di gusto squisito, questi tessuti di design e le terrazze ombreggiate, tutto qui vi invita alla felicità nella sua forma più pura“.

Ecco tutte le informazioni su questo luogo shabby unico al mondo

Questo hotel è dotato di ogni comfort: piscina, vigneto, ristorante ed è immerso nella campagna di Aix-en-Provence. Anche la storia è molto affascinante: il casale è stato ricavato da un vecchio fienile del XVIII ed ogni camera ha la sua storia, che la proprietaria, Barbara Chouchanian, racconta ai suoi ospiti incantandoli. In tutto ci sono 16 camere da 20 a 45 mq, con terrazzo privato e vista sul parco. Queste ultime sono state costruite tutte su un unico livello ed offrono un elevato standard di comfort in un ambiente immerso nella natura.

E i costi? Si parte da 130 euro a notte e si arriva anche a 300. Certo, stiamo parlando di cifre importanti e sicuramente non per tutti, ma se ne parliamo è solo per condividere con voi la bellezza di questo luogo incantevole, ma soprattutto gli esclusivi arredi di tipico stile provenzale:

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here