Gli amanti dello stile Shabby, Shabby Chic, Industriale, Classico Contemporaneo, Scandinavo, New Hampshire e Provenzale che amano valorizzare il proprio nido d’amore con arredi, oggetti e accessori di Design avranno a breve un’opportunità in più per sbizzarrirsi nella scelta di oggetti decorativi. Tra poco sarà infatti online Mudees, il nuovo e – shop specializzato in suppellettili e complementi di design. Attenzione però. Non si tratta del solito e – commerce di settore perché Mudees offre di tutto e di più: non solo prodotti unici, consigli di stile ma anche e soprattutto tanta umanità.

Il nuovo portale si dichiara al servizio dei propri clienti. A differenza degli altri grandi shop online dedicati all’arredo, infatti, Mudees si è prefisso lo scopo di offrire ai propri utenti un’attenta selezione di arredi, oggetti e accessori di design realizzati con materiali di prim’ordine ad un prezzo davvero straordinario. E non solo. Da Mudees sarà infatti anche possibile inviare le foto della stanza e/o del nido d’amore che si intende valorizzare e godere dei servigi di esperti Interior Designer in grado di suggerire i migliori abbinamenti cromatici e di stile per ottenere un arredo che sia sempre elegante, di classe e soprattutto personalizzato.

Mudees è il nuovo shop online dove il rapporto con il cliente non sembra limitarsi al semplice acquisto. Il sito si dichiara, infatti, pronto a seguire i propri utenti, passo dopo passo, nelle scelte d’arredo fino a quando la casa non rispecchierà la loro storia, le loro passioni, insomma tutto quello che sono e che rappresentano per i loro cari. Nel nuovo e-shop di prossima apertura gli amanti dello Shabby Chic e non solo potranno trovare tutto quello che serve loro per decorare gli ambienti di casa in modo tale così da creare un’atmosfera calda e accogliente da condividere insieme ad amici e famigliari.

Insomma sarà possibile sbizzarrirsi non solo nella scelta di stili e abbinamenti ma si avrà anche l’opportunità economica per poterlo fare. Basta infatti sottoscrivere l’iscrizione al sito per sapere quando Mudees sarà online in modo tale così da ricevere il codice sconto sul primo acquisto del 20%. Per testare il nuovo e – shop di arredo e saggiarne i pregi elencati, non serve altro che ricordarsi il seguente indirizzo www.mudees.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here