Advertisement

foto principaleE’ vero che quando pensiamo all’inverno i nostri pensieri, soprattutto durante questo periodo, sono tutti concentrati sul Natale ma non bisogna mai dimenticare che oltre alle festività esiste la vita di tutti i giorni. Ed è forse, proprio durante la quotidianità, che i nostri ospiti possono assaporare davvero l’essenza nostra e della nostra dimora, motivo per il quale è opportuno cercare di creare sempre un atmosfera calda e accogliente senza poter usufruire dell’aiuto del Natale in stile Shabby Chic cioè senza poter contare su quella famosa cioccolata calda.

Ed è proprio per questo motivo, è importante fare affidamento su una decorazione che sappia riscaldare l’ambiente, soprattutto quando le temperature iniziano a scendere sotto lo zero. Se una star, in particolare, ha deciso di puntare su tutte le nuance del grigio per riuscire a rendere l’ambiente domestico più accogliente, noi possiamo decidere di optare per delle morbide e caldissime pellicce ecologiche da “dimenticare” in giro per la casa dando sempre un occhio, ovviamente, alla compatibilità stilistica generale in odore di Shabby Chic.

Se oltre al pizzo e al tulle, inizierete ad amare anche le pellicce ecologiche, allora il gioco è fatto. Sarete, infatti, in grado di accontentare non solo i vostri occhi sempre alla ricerca della bellezza ma anche il vostro cuore che ha sempre bisogno di un posto caldo dove tornare dopo una difficile giornata lavorativa.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here