Advertisement

Occupandoci di ogni aspetto dell’arredamento e di ogni vano della casa, suggerendovi tutte le novità e le eccellenze italiane del settore, non potevamo non occuparci anche delle piastrelle Ragno collezione Circus. Sono rivestimenti realizzati in toni così accesi e luminosi da regalare a tutto l’ambiente energia, briosità e freschezza. Non a caso l’azienda Ragno, fondata a Sassuolo nel 1949, è stata una delle artefici dello sviluppo e del successo dell’industria italiana di piastrelle in ceramica nel mondo.

Non a caso offre una gamma completa e sempre più particolareggiata di pavimenti e rivestimenti sia per interni che per esterni: gres porcellanato, monoporosa in pasta bianca e mosaici, mosaico di vetro sono i suoi punti fermi. Senza dimenticare il grande rispetto per la terra: amare la ceramica significa anche rispettare la natura. Ragno orienta la sua strategia di produzione in una direzione ecosostenibile, con un atteggiamento responsabile nei confronti dell’ambiente e delle persone coinvolte.

Scopri quali sono i colori delle piastrelle Ragno collezione Circus

Sono realizzate in 6 nuance, per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze. Non a caso è pensata per i clienti più esigenti ed attenti alle ultime tendenze: amano la qualità, l’artigianalità ed il design. Ed i colori della collezione Circus spaziano dai toni più classici, per chi ama la tradizione, a quelli più singolari, per chi ama l’estro e l’originalità. E sono: bianco, beige, marrone, blu, rosso e verde. E difatti questa collezione è stata concepita per ambienti eleganti, stilosi e molto charmant (come i bagni)!

Il formato delle piastrelle Ragno collezione Circus è uno solo (25×38 cm), ragion per cui scelta non hai, ma quello che puoi fare è scatenarti con le fantasie e con le nuance. Fiori, righe, cerchi (tono su tono o a contrasto cromatico)… a questa collezione davvero non manca proprio nulla. E, se da vicino colpiscono per la qualità e la lucentezza della ceramica, da lontano creano sulla parete un effetto unico e meraviglioso. Infatti più che rivestimenti sembrano affreschi, sopratutto se alla tinta unita abbini la fantasia ed il tuo gusto sopraffino.

Ma quali sanitari scegliere? Quelli dalla forma stilizzata, minimal e molto di design. Perché quando si opta per la qualità non solo non si bada al prezzo, ma non si sottovaluta nessun aspetto e dettaglio. Dalla rubinetteria ai complementi di arredo, dagli arredi alla biancheria, dai punti luce ai tendaggi, dai decori agli accessori. Tutto deve essere assolutamente perfetto e studiato alla perfezione. Perché chi ama le piastrelle Ragno ama la bellezza a 360°, anche nel bagno.

Scopri il punto vendita Ragno più vicino a casa tua

Essendo questa un’azienda molto amata e super richiesta i punti vendita, sparsi per l’Italia sono sempre più numerosi. Si va dal Nord al Sud, passando per il Centro, toccando non solo i capoluoghi di provincia, ma anche le città più piccole e le isole. Perché questa scelta? Perché l’azienda Ragno, da sempre molto attenta a soddisfare tutte le esigenze, ha pensato bene di aumentare i punti vendita. (Sul sito sono elencati tutti, in ordine alfabetico). Se vuoi un lavabo all’altezza della qualità di queste piastrelle, scegli come lavabo il bagno di Gong. Nulla può essere trascurato!

LASCIA UN COMMENTO