Advertisement

Le piastrelle Vogue 20×20 sono non solamente sinonimo di classe ed eleganza, ma sono anche facilmente adattabili ad ogni stile di arredo: dallo stile shabby a quello provenzale, dallo stile rustico a quello country chic. Perché le sue collezioni (Vogue e Shade) sono realizzate nei colori più di tendenza e nelle fantasie più originali ed  esclusive, in modo da arricchire ogni tipo di ambiente. Sia che si tratti di abitazioni private che di uffici.

Ceramica VOGUE è un’azienda tutta made in Italy che disegna, progetta e realizza ceramiche di grandissima fattura. Infatti ogni loro realizzazione è la sintesi perfetta di materie prime di altissima qualità, utilizzo delle tecniche più evolute e un’attenzione quasi maniacale per l’estetica. Non a caso è un’azienda leader nella produzione di piastrelle in gres smaltato in pasta bianca e ingelivo per pavimenti e rivestimenti. Ed ha grandi riscontri anche a livello internazionale.

Scopri la particolarità delle piastrelle Vogue 20×20

E questo perché l’azienda da quando ha iniziato la sua attività, correva l’anno 1978, ha messo a disposizione le sue competenze e la sua creatività per progettisti e decoratori d’interni molto quotati. E ha dato vita ad un’ampia gamma di collezioni, tutte pensate per arredare, con soluzioni innovative e uniche, sia gli interni che gli esterni. Soddisfacendo tutti i gusti e tutte le richieste. Infatti le piastrelle Vogue 20×20 sono prodotte in 181 colori e a disposizione dei clienti ci sono 3 collezioni. (Una più esclusiva dell’altra!)

Ma sai perché è un’azienda così richiesta? Perché Ceramica Vogue ha ideato Vogue System, un innovativo sistema ceramico in grès smaltato pensato per soddisfare ogni esigenza di progettazione. Il sistema comprende quattro finiture: Interni (satinata opaca molto versatile), Trasparenze (lucida brillante per rivestimenti a parete), Flooring e Grip (antiscivolo per ambienti asciutti e umidi), con una gamma cromatica molto ampia, e declinata in 3 formati quadrati e 4 formati rettangolari.

La collezione di piastrelle ti permetterà di progettare e realizzare ogni ambiente della casa in maniera personale, unica ed esclusiva. E potrai scegliere tra un’ampia gamma di colori ed accessori, così da avere un numero illimitato di combinazioni, utilizzando esclusivamente piastrelle italiane di elevata qualità e fattura. La linea Vogue System comprende Vogue Link, Vogue Floor e Vogue Pool; mentre la linea Shade comprende Shade Cut, Shade 50 e Shade Plus.

I punti vendita e la sede legale dell’azienda Ceramica Vogue

La sede centrale dell’azienda si trova nell’area produttiva di Vergnasco, S.S. 143, 13882 Cerrione (BI), ma i punti vendita sono dislocati in tutta la penisola. Da Nord (Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Trentino Alto Adige), al centro (Emilia Romagna, Toscana e Marche), al Sud, isole comprese (Campania, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna). E navigando sul loro sito, nella sezione apposita, troverai il distributore più vicino a te.

LASCIA UN COMMENTO