Advertisement

Chi ama il fai-da-te, non avrà nessuna difficoltà a creare comodamente a casa sua questi divertenti e originalissimi addobbi per le feste. Basta solamente sapere come realizzare palline di Natale con le sfere di plastica e quali decori scegliere. Se si è amanti dello stile shabby si possono recuperare tutti i decori, le stoffe, gli oggettini che sono avanzati dagli ultimi lavori e riutilizzarli (perline, glitter, fiocchetti, piume, vernice…)

Per aiutarti nell’impresa abbiamo scelto un video tutorial che ti suggerirà 8 nuovi modi per realizzare qualcosa di nuovo ed originale: spesa pari a zero, tempistica di realizzazione dieci minuti circa a pallina e facilità di esecuzione altissima: in pratica possono essere creati anche da chi non è un’esperta/o del fai-da-te. Ed il risultato è straordinario. Quello che non deve mancare come occorrente è al colla a caldo, le sfere e un piano di lavoro comodo. Per il resto affidati alla creativa.

Ecco come realizzare palline di Natale con le sfere di plastica con il fai-da-te

Per la vernice, nel caso decidessi di dipingere le sfere di plastica usa la vernice acrilica e fai più mani. I colori che più andranno? Colori pastello, total white e tanto oro e argento. Vuoi un suggerimento per le tue feste?

Loading...

LASCIA UN COMMENTO