Advertisement

Se c’è una cosa che amo fare in assoluto è spulciare le vendite online dei siti più famosi per trovare qualcosa di interessante ad un prezzo goloso. Quindi, abbiate pazienza, ma spesso vi proporrò contenuti simili 😂 (sono utile o no?!?) e non certo per fare un favore alle aziende. Comunque trovo molto interessante l’azienda Biscottini IAT, che non conoscevo e che mi è stata segnalata da tantissime/i utenti, che hanno acquistato varie cosine per arredare casa. Ricordi la casa di Luca Galizia, tra le più ammirate fra tutte quelle che abbiamo pubblicato? Ecco, molte cose sono proprio di Biscottini. Ora bando alle ciance e vediamo la nostra lista.

Ho cercato accessori shabby economici a meno (o pari) di € 20. Date un occhio:

 

Per chi non lo sapesse dagli alberi di Paulownia si ricava legno molto leggero, di bassa durezza  ma di straordinaria stabilità dimensionale, in altre parole ha proprietà fonoassorbenti e di isolamento termico, elettrico e igroscopico. Per chi mettesse ancora in dubbio la questione della qualità 😉

Magari non è la scelta più resistente per chi ha bambini piccini, che si intrufolano spesso e volentieri in bagno (tipo le mie bambine 😂), ma mi piace tantissimo. Ah, è l’unico pezzo di 25 euro, che ho inserito nella lista, perdonatemi, ma non ho resistito!

Che dire: deliziosa!

Cioè… ferro!

Variante di colore: le trovo bellissime 😍

Un oggetto molto vintage, che messo in un angolo del bagno e riempito con lenzuola di freschissimo lino… ah, un sogno che può essere realizzato!

Anche questo deliziosissimo portachiavi è stato realizzato in legno di Paulonia.

È realizzata in ghisa: devo aggiungere altro? Sicuramente saprete apprezzare la qualità.

Il diametro di questo orologio è interessante, molto. Ben 50 cm ed è molto, molto vintage. Mi piace!

Che carino!!! Come non immaginarlo sui mobili della cucina o in un angolo…

…magari abbinato a questo contenitore 😍

Una lanterna davvero molto scenografica, e pure il prezzo è interessante.

Per chi vuole riempire un angolo di casa con un accessorio shabby e che sia allo stesso tempo utile 🙂

E finiamo in gran bellezza con questa campana da muro in ghisa, adattissima per gli esterni, ma sarebbe carina anche in case arredate in stile rustico.

Allora, voglio chiudere questo contenuto con una piccola precisazione: noi non facciamo pubblicità alle aziende, o meglio non intenzionalmente. Ciò che ci spinge a realizzare questi contenuti è solo la volontà di tenervi aggiornate su eventuali sconti, che magari non avete il tempo di trovare in giro per la rete 🙂

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here