Advertisement

Se, con l’arrivo della primavera, sta diventando sempre più un pensiero fisso, fare qualche accorgimento nel tuo bagno o stai pensando di ristrutturarlo, allora questo è l’articolo giusto. Già ti abbiamo elencato le 4 regole d’oro per creare un bagno shabby, ora vogliamo darti qualche consiglio sulla vasca, accessorio questo che non può mancare in un arredo shabby.

Indubbiamente se si fa un discorso di praticità e funzionalità la doccia la si preferisce, ma la vasca è sempre la vasca: ha un altro sapore, un altro spirito e un’altra atmosfera.  Non c’è cosa più bella, dopo una giornata intensa, tutta divisa fra lavoro, marito, figli, studio… che immergersi in una vasca piena di bolle, ascoltare la musica in sottofondo, chiudere gli occhi e rilassarsi: il mondo ti sembrerà non più così ostile.

Come hai visto dalla gallery, le scelte sono tante e diverse, perché tante e diverse sono le combinazioni e i colori che puoi usare. Si può creare un bagno shabby accogliente e intimo, anche in poco spazio, basta solo buon gusto e creatività.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here