Advertisement

Chi non conosce Wanda Nara? Una showgirl argentina che è diventata famosa per le sue storie d’amore tormentate con alcuni calciatori: nel 2008 sposò il calciatore Maxi Lopez da cui ha avuto tre figli e dal quele si è divorziata nel 2013. Nel 2014, invece, ha sposato il calciatore dell’inter Mauro Icardi dal quale ha recentemente avuto una bambina. La sua vita è passata più volte sotto i riflettori. Inoltre Wanda è bellissima ed ha un gusto impeccabile per lo stile in generale e la moda.

Guardando le foto che posta quasi tutti i giorni su instagram, abbiamo scoperto che Wanda ama l’arredamento in stile shabby chic. La sua abitazione è abbastanza grande, ottima per la sua famiglia numerosa e per tutti i suoi figli e lo stile che ha scelto è un misto tra shabby chic e moderno. Per il soggiorno, per esempio, ha scelto grandi divani neri e un comodissimo tappeto grigio di piume che ha adagiato sul parquet. Al lato della stanza, ci sono alcuni mobili antichi, bianchi, che la showgirl ha shabbato in maniera davvero perfetta. Il contrasto tra stile shabby e moderno ha un effetto davvero incredibile sull’atmosfera che appare davvero vibrante.

La camera da letto, però, è totalmente in stile shabby chic. Il colore scelto per i mobili è il bianco che rende la camera molto elegante e nello stesso tempo chic. Vicino al letto un piccolo angolo “trucco”, decorato con fiori bianchi e candele profumate. Le candele sono uno degli oggetti più importanti della casa: Wanda ne ha messe alcune particolarissime in soggiorno con grandi e antichi candelabri, che staccano perfettamente con il mix di stili che ha utilizzato per arredare l’intera stanza che sembra essere una delle principali della casa, dove giocano i bambini e dove lei si rilassa con il marito quando i figli sono a letto.

LASCIA UN COMMENTO