Advertisement

Anche quest’anno il noto brand spagnolo di arredamento e accessori non ha deluso affatto le aspettative: Zara Home per la collezione autunno inverno 2016 si è ispirata non solo ai colori caldi della terra, scegliendo come materiale il lino, ma anche alle nuance tipiche della stagione invernale, con il lilla, il grigio, il marrone nelle loro infinite sfumature. Con un occhio di riguardo per i contrasti cromatici del bianco e dell’oro, dell’azzurro e del total white, dei ricami e dei volants.

Per questo inverno Zara è venuta incontro a tutti i gusti e a tutti gli stili di arredo: da quello classico a quello moderno, da quello shabby a quello provenzale, da quello più etnico a quello minimal, optando sia per la tinta unita che per la fantasia (fiori, coralli, righe, strisce, ricami…); con trapunte, copriletti, coperte, cuscini, piumoni, guanciali dal gusto elegante, giovane e originale.

Zara Home per la collezione autunno inverno 2106 ha puntato sui colori

Senza dimenticare le nuance forti e non necessariamente invernali: rosso, blu, viola, fucsia sono i colori che il brand spagnolo ha pensato per quest’inverno e dedicati a chi ama il colore  il calore anche nelle fredde e lunghe stagioni invernali. I prezzi? Competitivi. Guarda adesso la gallery, in anteprima per te la collezione 2016.

Come  e dove acquistare la biancheria da letto Zara

Oltre che nei negozi con il marchio Zara, hai sempre la possibilità di acquistarli on line, sopratutto se il brand galiziano non è presente nella tua città. Per qualunque informazione, e per la disponibilità dei prodotti hai sempre il sito di riferimento. Ma il noto brand disegna e realizza tende per la casa, anche le tende in stile shabby chic: potrebbero stare benissimo nella tua cucina o anche nel salone.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here