Advertisement

Immagine principale per gli armadiSe lo shabby chic tedesco ci porta in cucina con amore, cosa devono dire i signori uomini quando le loro  compagne si incantano di fronte ad un armadio che potrebbe contenere tutto il loro vestiario, collezionato con tanta fatica nell’arco di interi anni? Ebbene, come minimo non dovrebbero lamentarsi per lo sforzo e, se proprio fossero in vena di commenti, l’unica frase che dovrebbero pronunciare sarebbe: “Armadio?Decisamente shabby chic, l’unico stile con un tocco decisamente femminile. Quello che fa proprio al caso nostro”.

Ecco in questo articolo vogliamo sì parlare di armadi ma vorremmo persino regalare alla funzionalità di una mobilia tanto classica un tocco glamour e lo shabby chic fa decisamente al caso nostro. Oltre ai soliti colori pastello, questo design ci permette di esplorare confini finora mai toccati da orma umana, è un po’ come quando abbiamo parlato dello shabby chic arancione, con buona sorpresa di molti.

Per capire senza troppe chiacchiere ciò di cui stiamo parlando vi invitiamo a dare uno sguardo alla galleria fotografica senza troppo indugio regalando così alla vostra dimora un’ispirazione per quel tocco glamour che forse manca.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here