Advertisement

Sei quasi pronta per partire, hai già fatto le valigie, ma scommetto che ti manca l’accessorio più shabby dell’estate: la borsa di paglia. Però per essere certa di non sbagliare, o di non esagerare nelle decorazioni, ti diciamo come trasformarla in maniera totalmente shabbosa, partendo già da una base ben definita, la borsa.
Anche perché se vai in giro per il mondo con il caravan shabby non puoi non avere sempre con te, non solo un accessorio tipicamente estivo, ma anche una vera e propria chicca che parla di te e di come sei.

Ecco per te alcune idee davvero carine e molto divertenti, sbircia la GALLERY, ti sorprenderà:

Quando decori le borse shabby veramente non hai nessun tipo di limite, se non il buon gusto e il decoro, per il resto puoi liberare totalmente la tua creatività, ma è bene ricordare che:
1) Per la stoffa puoi utilizzare il pizzo sangallo o un cotone di buona fattura: non vorrei che quando lo lavori si possa strappare o rovinare; se poi sei una donna romantica non sbagli se opti per il pizzo o il tulle; se invece ami i contrasti o vuoi stupire, ti consigliamo il jeans, è duttile e facilmente abbinabile; se adori i nastri, molto rustici sono quelli a quadretti, ma fanno il loro effetto anche quelli a tinta unita.
2)Per i colori non ci sono condizionamenti ma questi sono i nostri preferiti: il bianco, il tortora, il rosso, il crema, il corda, il glicine e in genere tutti i colori pastello.
4) Se poi non vuoi ornamenti e adori ricamare, fallo ma usa colori forti e ambientazioni o floreali o marine.
3) Per i decori, ti suggeriamo i cuori, o di stoffa o anche di metallo, poi i fiori, i fiocchi e gli immancabili fili di perle.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here