Advertisement

Siamo entrati in casa di Monica Guardin, un’altra fan di Arredamentoshabby: anche lei ha voluto partecipare al concorso ed è stata entusiasta di farci conoscere la sua casa shabby chic. Per arredarla non si è affidata a nessun designer d’interni, ha scelto ogni singolo mobilio e complemento di arredo basandosi solo sul suo gusto personale. Ama tantissimo la pietra: infatti alcune pareti, come quella della sala da pranzo, è stata rivestita con questo materiale naturale. L’ambiente che ama di più? La cucina perché ama creare e stupire gli ospiti.

Ciao Monica presentati alle fan di Arredamentoshabby
Mi presento: mi chiamo Monica Grandin e vivo a Cavallino Treporti, in provincia di Venezia. Sono mamma a tempo pieno e pasticciera nel mio tempo libero
Hai voluto inviarci le foto della tua casa per partecipare al nostro concorso. Puoi raccontarci cosa intendi per stile shabby e come hai adattato questo stile a casa tua?
Per me lo stile shabby è dare animo alla casa 


Qual è la stanza di casa tua o il dettaglio che secondo te meglio rappresenta questo stile?
Io che adoro fare dolci, il mio angolo preferito è la cucina
A cosa ti sei ispirata per arredare la tua casa (riviste, Facebook, consigli raccolti in giro per la rete)? O ti sei fatta aiutare da esperti designer?
Ho sbirciato un po dalle riviste e un po da Facebook. Non mi sono fatta aiutare da nessuno per arredare casa, se non dal mio gusto


Spesso abbiamo pubblicato foto di case non proprio da copertina, ossia non arredate totalmente (in tutte le stanze) in perfetto stile shabby; per questo motivo sono state criticatissime sulla nostra pagina. Cosa vorresti rispondere a chi pensa di criticare la tua casa perché magari non la ritiene in perfetto stile shabby secondo i suoi gusti?
Non credo di dover rispondere. Non c è un solo lato dello stile shabby, quindi ognuno lo vede a modo proprio, rivisitato o meno!
Se potessi apportare delle modifiche nella tua casa, per renderla come più piace a te, cosa cambieresti?
Cambiare nulla, caso mai aggiungere!
Immagina di avere 1000 euro a disposizione: cosa compreresti per rendere più bella la tua casa?
Comprerei una cella frigorifera, oppure un letto tutto bianco in stile shabby
Cosa pensi del concorso (ti piace l’iniziativa?) e della possibilità di mostrare la tua casa?
Il concorso è proprio un idea deliziosa
Cara Monica saluta le fan dello shabby, ma prima dai un voto alla tua casa!
Un bacione a tutte. Mi sento a disagio a dare un voto alla mia casa, comunque se proprio devo le do un 8

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here