Advertisement

Molti non sanno come creare un lampadario dal nulla ma la cosa è molto più semplice di quel che si crede. Se si vuole arredare la propria stanza in modo originale e carino basteranno pochi semplici passi per creare dal nulla, con pochi elementi, un lampadario glamour e carino, sempre correlato a tutto il resto dell’arredamento.

Nel video che segue è mostrato passo passo come creare ciò che ti serve. Il materiale è: la struttura di una lampada in metallo, tipo quelle cinesi ricoperte di carta velina, una lampadina, delle striscette di tessuto glitterate o con cristalli, dei gadget carini da appendere.Nel caso del video sono delle chiavi ridipinte di bianco e del nastro in velo.

Quali colori scegliere per realizzare una luce shabby?

Come creare un lampadario diventa davvero facile, addirittura potrebbe trasformarsi in un hobby per quanto si riveli rilassante e divertente. I colori da utilizzare possono essere quelli che si preferiscono e che meglio si abbinano con la stanza. Anche i materiali da appendere per decorare possono variare: possono essere ad esempio dei ciondoli al posto delle chiavi.

Basta prendere la struttura in metallo e cominciare a lavorarci su. Bisognerà alternare le chiavi che andranno appese con il nastro in velo e le strisce di cristalli. Si continuerà così fino ad aver ricoperto ogni piano della struttura. Dopodiché ne verrà fuori un lampadario molto carino. Sempre su arredamento shabby è possibile trovare nuovi spunti per creare lampadari in stile shabby.

Potresti anche regalarlo il lampadario creato con le tue mani

Fare un lampadario dal nulla potrebbe diventare una cosa carina per allietare anche le amiche, magari regalando lampadari personalizzati per ogni loro stanza, ad esempio nel salotto o nella cucina. L’effetto sarà assolutamente super glamour e sfizioso. Originale ed unico ed una volta che si è presa la mano è difficile smettere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here