Advertisement

L’azienda cucine Snaidero ha presentato nella settimana del Salone del Mobile a Eurocucina le sue tre nuove collezioni. In uno stand di oltre 600 mq ha fatto conoscere, in anteprima, al grande pubblico, le sue nuove cucine. Con le loro creazioni, caratterizzate da un design altamente innovativo, da materiali di ultima generazione, e da combinazioni all’avanguardia, hanno cercato di venire incontro a tutte le richieste. E ci sono riusciti bellamente.

Difatti la linea ICONA è caratterizzata da progetti disegnati da importanti architetti, la linea SISTEMA è caratterizzata da angoli cottura funzionali e personalizzabili, infine la linea EVERYONE è una collezione ideata e progettato per le coppie giovani. Identità e personalizzazione: è questo lo spirito delle novità presentate da Snaidero a Eurocucina 2016. Un universo creativo a propria misura, essenza del Made in Italy, dove a rimanere impressi non sono solo i singoli progetti, ma il loro ricchissimo insieme.

Guarda le foto dell’azienda Snaidero cucine

La collezione ICONA, è un punto di riferimento importante dell’azienda Snaidero cucine e racchiudono ben sette modelli progettati da designer di fama internazionale, come Pininfarina, Massimo Iosa Ghini, Lucci Orlandini. Ecco nello specifico tutti i modelli: la cucina Ola 20, Ola 25 L.E e Idea (designer Pininfarina); la cucina Board (designer Pietro Arosio); Skyline 2.0 e Time (designer Lucci Orlandini) e infine Gioconda (designer Iosa Ghini).

La collezione SiSTEMA comprende 5 angoli cottura realizzati con materiali e finiture flessibili e funzionali. Lo scopo? È quello di personalizzare in maniera sopraffina gli spazi, creando un ambiente non solo pratico e confortevole, ma anche di forte impatto visivo. Questi sono i modelli che fanno parte di questa collezione: la cucina WAY (Snaidero design); Look, Orange, Orange Evo, Loft, Code e Opera (Michele Marcon design); Lux e Lux Classic (Pietro Arosio design).

La collezione EVERYONE è tutta dedicata alle nuove generazioni, che ricerca per il proprio angolo cottura creatività e design accessibile. Due sono le cucine di questa collezione: First (Snaidero design) e Abaco by Snaidero (design For Real Life). Non a caso il modello First è un progetto giovane non solo nel gusto, ma anche nel design. La linea Abaco coniuga alla semplicità delle forme, la creatività degli accostamenti cromatici e del materiale utilizzato.

4 motivi per scegliere Snaidero cucine

Innanzitutto per il design distintivo, capace di mettere sempre d’accordo il produttore ed il consumatore, tanto da non avere seconde scelte. Poi per la qualità certificata: da oltre 65 anni sono leader nel settore, disegnando e producendo cucine al 100% made in Italy. Poi per la sostenibilità vera: garantendo un ottimo presente per un futuro ancora migliore. E poi tecnologie innovative per ottimizzare ogni processo produttivo, per sviluppare nuove tecnologie e per evitare ogni tipo di spreco. E a questo punto scopri perché abbiamo inserito questi angoli cottura fra le cucine shabby moderne!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here