Advertisement

Due sono le parole chiavi dello shabby chic: riciclo di materiali poveri e creatività, per cui stabilito questo, da semplici oggetti di uso comune puoi realizzare mille oggetti non solo strettamente utili, ma anche decisamente decorativi. Infatti si può, come ben sai, non solo shabbare un mobile, ma puoi anche realizzare con materiali di riciclo fantastici fiori colorati.

Ecco perché ti suggeriamo tre modi diversi di realizzare, in poco meno di dieci minuti, splendidi fiori di carta e plastica con tre diversi tutorial. Sei pronta per imparare sempre qualcosa di nuovo: allora iniziamo….

1. Con questo primo tutorial realizzerai meravigliosi fiori di plastica usando semplicemente cucchiai rossi e verdi, una candela e delle normali forbici: guarda e divertiti!

2. Con questo secondo tutorial realizzerai una composizione di fiori usando questa volta come materiale base non la plastica, ma contenitori d’uovo vuoti, con in più colla, forbici, colori e brillantini rossi: il risultato ti garantisco è meraviglioso!

3. Infine con quest’ultimo tutorial potrai realizzare splendide rose usando questa volta soltanto carta adesiva rossa, cannucce e forbici: sbizzarisciti mi raccomando!

A lavoro finito sarai talmente soddisfatta di te stessa che penserai di aprirti un negozio di fiori.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here