Advertisement

E’ vero che ormai il cambio stagioni è stato fatto da un po e nel tuo armadio con un tocco glamour c’è solo abbigliamento estivo, ma è anche vero che non si smette mai di comprare qualcosa di nuovo e quindi servono sempre grucce: ecco perché vogliamo darti dei suggerimenti su come portare a nuova vita le stampelle e rendere shabby anche i tuoi capi, seppur indirettamente. Ovviamente non devi comprare nuove grucce, ma riciclare quelle che hai già.

Ecco per te le nostre imbeccate, guarda la GALLERY:

Anche in questo caso le idee non mancano, mai noi rimanendo sempre in tema, ti abbiamo suggerito quelle più shabbose: puoi prima di tutto decupare le tue grucce usando della carta regalo fiorata o con note musicali così renderai il tuo armadio talmente romantico da volerlo aprire di continuo o puoi usare, se vuoi fare una cosa più elaborata, del raso e imbottirle con dell’ovatta, così da renderle soffici e morbidose. E se vuoi dare un tocco shabby  molto personale spruzza qualche goccia di lavanda o qualche goccia di profumo del tuo lui, così da averlo sempre vicino.

Oppure puoi decorare, se ami il luccichio, i tuoi portabiti con perle o pailettes o puoi recuperare la fettuccia che hai nascosto in fondo al cassetto e avvolgere le tue grucce; o ancora le puoi dipingere se sono di legno e appiccicare dei divertenti medaglioni con il nome delle persone a te più care: avrai così delle grucce così personalizzate da creare quasi un marchio di fabbrica.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here