Oggi voliamo in Inghilterra per andare a trovare Pauline che vive nella campagna inglese, lontano dai rumori e dallo stress della grande città. Il suo bellissimo cottage, tutto legno e natura lo divide con il dolce maritino ed il suo adorato cane, Poppie. L’ha arredato a sua immagine e somiglianza e tutti i lavori di ristrutturazione li ha condivisi sulla sua pagina Instagram. La sua casa in work in progress…
Pauline è molto romantica, ama il recupero creativo ed il fai-da-te… difatti molti degli arredi, dei complementi, degli oggetti che fra poco vedrai o li ha reinventati, dandogli nuova destinazione, o li creati con le sue mani. Ti ho incuriosita vero? E questo è solo l’inizio…
La casa di Pauline
Benvenuta a casa di Pauline, guarda che meraviglia: dopo la porta stile inglese, la cappelliera unica nel suo genere ?
Il parquet di legno chiaro (da notare la messa in opera) e poi solo recupero creativo: dallo sgabello alla persiana, dal piccolo baule alla credenza.
Il divano di velluto rosa, la sedia di vimini e il tavolino basso da caffè. Voglio tutto!
La stufa- camino e la poltroncina country, spettacolo… (hai notato la rivista sul tavolino ‘Country Home’, non è un caso!).
Pauline nel suo adorato angolo cottura (ama cucinare, adesso sta preparando un dolce): da notare la piattaia e il forno a libera installazione, l’ha trovato per strada.
La dispensa rosa con il cuore poco distante dal piccolo tavolo di legno. ❤️
Il tavolo decapato, le sedie di diversa forma e colore e il frigo della Smeg.
La camera da letto con la carta da parati che richiama la biancheria e l’armadio by IKEA.
Ti presentiamo, Poppie, la regina della casa!
Il bagno con la vasca, tutto bianco e azzurro…
I suoi esterni, ecco dove fa colazione quando le giornate lo permettono. Tutto sempre in tema bianco, rosa e tanti fiori.
Hai visto che spettacolo la casa di Pauline, se sei incuriosita dal resto della casa e da come l’ha trasformata, vai sul suo profilo Instagram, ti innamorerai ancor di più!