Advertisement


natale-shabby-chic1Gli alberi di natale fai-da-te in stile shabby chic 
hanno entusiasmato tutti gli amanti del genere, che, con il sopraggiungere delle feste, sono alla ricerca di idee originali per decorare la casa in modo da stupire amici e parenti. Lo stile shabby si presta a soluzioni molto diverse, che possono arricchire anche un solo angolo della casa, prima che ci si accinga all’esplosione di luci e colori: in genere è a partire dall’8 di dicembre, festa dell’Immacolata, che si inizia ad addobbare casa per Natale. Abbiamo ammirato gli alberi shabby chic in bianco ,rosa e argento,  quindi suggeriamo spunti creativi a chi non resiste a posizionare le prime decorazioni, che vogliono quasi rappresentare un invito al rinnovo spirituale…

Dopo esserci stupiti di fronte alle idee creative realizzabili con tappi di sughero riciclati, ci accingiamo a fare un giro in vere e proprie case da sogno stile inglese e americano, dove lo sfarzo è appunto all’ordine del giorno, figuriamoci per Natale:

Siamo sicuri che avrete trovato spunti interessanti: l’arrivo del Natale è molto atteso, non soltanto dai più piccini, che non vedono l’ora di spacchettare i loro doni, ma anche dagli adulti, che amano immergersi nello spirito natalizio. Non crediamo che decorare casa sia la parte più superficiale del Natale, crediamo piuttosto che sia un modo per celebrarlo a partire dal luogo in cui si vive con la famiglia e che si vuole rendere speciale per l’occasione. Queste sopra sono case da sogno, è vero, ma in fondo, almeno a Natale, tutte lo diventano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here