Advertisement

Se vuoi avere un’unità abitativa, un luogo di lavoro, un terrazzo fuori dagli schemi e lontano dai classici stereotipi in materia di rivestimento, allora non hai davvero scelta devi prendere in considerazione Provenza ceramiche Dust. È una collezione di altissimo livello. Difatti è interamente dedicata alla pietra, con le sue mille sfaccettature, le sue colorazioni naturali ed i suoi decori tono su tono.

Senza dimenticare la luminosità e la pregevolezza del materiale scelto: è perfetto sia per gli interni che per gli esterni. E la patina poi che ricopre questo tipo di ceramiche dona alle superfici calpestabili DUST un aspetto stabile e creativo, capace di regalare una dimensione minimal, calda e accogliente per ogni ambiente della casa. E non finisce mica qua. Solo se scegli questo rivestimento sarai in grado di assaporare nel tempo la qualità e la bellezza del materiale.

Scopri le tonalità ed i decori di Provenza ceramiche Dust

Sono cinque i colori must della collezione Provenza ceramiche Dust: Grey, Sund, Rust, Mud e Black. Sono nuance basiche che sono perfette per ogni stile di arredo: dal classico al moderno, dal vintage all’etnico, dall’industriale al bohemien. Senza dimenticare il nostro stile del cuore, lo shabby chic. Ma la straordinarietà di queste ceramiche sta anche nel fatto che si sposano perfettamente con lo stile provenzale, country chic e rustico.

Anche per i formati le opzioni a disposizione sono varie: puoi, infatti, prendere in considerazione ben cinque grandezze. Si parte dai formati classici 80×80, 60×60, e 30×30. Per poi arrivare a grandezze studiate per chi ha esigenze davvero particolari, e cioè 30×60 e 40×80. Difatti questi ultimi formati sono stati pensati per chi vuole donare ai propri ambienti suggestioni d’altri tempi, con una cura quasi maniacale per ogni più piccolo particolare.

A cominciare dagli arredi finendo ai complementi di arredo. Ecco perché per rendere la tua unità abitativa (e simili…) davvero magica e suggestiva, l’azienda ha pensato non solo alla ceramica grezza naturale, ma anche a quella lavorata.  E non a caso i decori che possono arricchire ogni vano, ogni ambiente, ogni piano spaziano dal Trace 80×80 e 20×80 al Veil 30×30, dalle Eolie 20×20 al Mosaico 30×30, finendo ai Listelli Sfalsati 30×60. È tutto un susseguirsi di emozioni e di scoperte.

Indirizzo e informazioni utili sull’azienda che produce Provenza ceramiche

L’azienda che produce queste ceramiche è Emilceramica Spa e si trova a Fiorano Modenese (MO), precisamente in via Ghiarola Nuova, 29. È facilmente raggiungibile sia in auto che in aereo. Sul sito ci sono tutte le informazioni che ti occorrono: anche in relazione ai punti vendita dislocati in tutta Italia. Dopodiché una volta scelto il colore ed il decoro del rivestimento, non ti resta che posarlo, ma prima non dimenticarti di un complemento d’arredo che è tornato prepotentemente alla ribalta, il caminetto. E noi, meraviglia delle meraviglie, ti insegneremo a costruirlo con il fai-da-te: scopri come!

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here